Videosorveglianza

Videosorveglianza
telecamere video sorveglianza

L'impianto di televisione a circuito chiuso TVCC è il sitema migliore per garantire la sicurezza di un ambiente.

La combinazione di un sistema di antifurto e un sistema TVCCaumenta la protezione del patrimonio ad un grado di alta sicurezza.

Tramite un impianto TVCC è possibile di trasmettere i segnali video ad alta definizione direttamente su Internet e vedere immediatamente e,controllare in maniera efficace le immagini della propria casa, anche su cellulari di ultima generazione in rete attraverso internet.

 

Un impianto TVCC si compone di Telecamere, Monito, Videoregistratore digitale, per acquisire, vedere, registrare e gestire ciò che s desidera controllare, anche da remoto con un cellulare, un tablet o un pc.

Telecamere e Microtelecamere

Telecamere

Telecamera

Le telecamere sono complete di tutto il necessario per offrire immagini di qualità in qualsiasi ambiente. Sono in grado di fornire immagini ad alta risoluzione perfettamente nitide in ogni zona, con riduzione automatica dell'effetto sfocatura .Visione notturna grazie all'illuminatore infrarosso incorporato anche in condizione di luminosità praticamente nulla. Perfettamente stagne e di minimo ingombro.

Minitelecamere

Minitelecamere

Sono dotate di LRD IR che assicurano una visione ottimale anche in condizioni di scarsa illuminazione e riescono ad offrire immagini di qualità in ambienti di piccole e medie dimensioni.

Speed Dome

Speed dome LBM security

Con custodia sferica, si presenta come una cupola vitrea che non consente di intravedere il suo contenuto. la cupola impedisce atti vandalici e che venga manomessa per modificare la posizione di ripresa. Sia da interno che da esterno sono molto belle da vedersi e si abbinano a qualsiasi arredamento.

Day& Night con filtro elettronico o meccanico (in base al modello).

Videoregistratore

videoregistratore tecnologia ahd

I videoregistratori sono il cuore dell'impianto TVCC. Sono disponibili in tre versioni, da 4, 8 e 16 ingressi telecamere. Ideali per piccoli o medi impianti TVCC con risorse limitate nei quali si vuole mantenere un 'ottima qualità di registrazione e tutte le funzionalità di un videoregistratore digitale con capacità di rete. L'interfaccia grafica estremamente semplice ed intuitiva consente un controllo efficace del videoregistratore. Dotati d' ingressi video BNC, un'uscita monitor VGA e una porta USB sul frontalino per backup immediati.

Qualità e fluidità delle immagini grazie alla compressione H.264 diverse volte superiore per qualità rispetto al altri formati.

La funzionalità Network consente di collegare il videoregistratore ad una rete locale e verificare le registrazioni in live o in archivio direttamente da computer a da Smartphone e tablet Android o Apple.

Monitor

Monitor

Ovviamente tutte le telecamere possono essere visualizzate da un normale Monitor a colori in grado di visualizzare svariati tipi di segnale video.

I monitor si differenziano tra loro per le dimensioni dello schermo, misurato in pollici (18”,19”ecc.) e corrisponde alla lunghezza della diagonale del cinescopio (1 pollice=2,54 mm.)

Share by: