LBM Security

Bruno Baroni

La L.B.M. Security snc, opera in Genova e Provincia, installa ed assiste impianti di allarme e videosorveglianza nella vostra abitazione o nella vostra attività, rilasciando la Certificazione di Conformità dell'impianto a Regola D'arte.

 

Il Sig. Bruno Baroni farà gratuitamente un sopralluogo e valutando insieme a voi quale migliore soluzione , vi consiglierà la giusta sicurezza.

 

Vi offriamo una linea di prodotti certificati quanto il meglio la tecnologia possa offrire, garantendo una protezione efficace anche in esterno ed un servizio d'installazione, assistenza e manutenzione efficiente e tempestivo che vi seguirà negli anni.

Assistenza e Garanzia

Tutti i nostri impianti fruiscono di un servizio d'assistenza post vendita. Saprete sempre dove rivolgervi in qualsiasi momento per risolvere eventuali problemi.

 

Tutti i nostri impianti sono certificati, garantiti e assistiti.

 

Cambiate casa e volete portare l'impianto d'allarme nella nuova casa?.....”trasferiamo” il tuo impianto con le eventuali modifiche se necessarie.

 

Scaduta la garanzia di 24 mesi per i privati e di 12 mesi per le aziende, si può se desiderate estendere la garanzia negli anni.

Certificazioni

Ad ogni impianto, il tecnico installatore, che possiede i requisiti previsti dalla Legge, rilascia la Dichiarazione di Conformità dell'impianto a Regola D'arte (Art. 7 del Decreto 22 Gennaio 2008,n°37) con la quale si assume la responsabilità che l'impianto risponda alle vigenti normative tecniche italiane ed europee e a tutte le Leggi in materia tecnica.

 

La possibilità di avere un impianto certificato può anche far risparmiare sulle spese di assicurazione casa.

Finanziamenti

detrazione fiscale

C'è la possibilità di un finanziamento con tasso 0 (zero)e rate da 12-18-24 mesi e avere l'impianto subito installato a casa vostra e inoltre avere, anche con il finanziamento, subito la detrazione del 50% nella dichiarazione dei redditi senza aspettare la fine del pagamento di tutte le rate.

Share by: