Antintrusione

Installiamo impianti antintrusione via radio, in cui la comunicazione tra sensori e centrale avviene tramite onde radio prestabilite o filari . Questi sistemi via radio rappresentano quanto meglio la tecnologia possa offrire, garantendo una protezione efficace a 360° del mondo intorno a voi anche con sistemi perimetrali all'esterno per giardini e terrazzi.

 

Oggi è possibile così fermare i malintenzionati direttamente in giardino prima che giungano alle finestre delle vostre abitazioni.

Sensori Allarme senza fili

La Centrale è in grado di gestire sia sensori cablati che via radio. Questo significa maggior elasticità di installazione permettendo di installare i sensori via radio là dove risulterebbe molto difficoltosa ed onerosa la stesura dei cavi.

La Centrale ricetrasmittente,si caratterizza per essere efficiente, flessibile, affidabile ed esteticamente accattivante. In caso di allarme ti avvisa sul cellulare. Può gestire più aree di partizione. Semplicissima da usare, basta un telecomando. La trasmissione avviene con codifica digitale super sicura.

 

Contatti e sensori

Un altro punto di forza è rappresentato dalla vasta gamma di sensori ed attuatori.

 

Il contatto magnetico per porte ,garage e finestre, molto semplici ma al quanto efficaci, solitamente si applicano su tutti i serramenti presenti nell'abitazione.

 

I sensori volumetrici all'infrarosso e a doppia tecnologia , rilevano le variazioni di temperatura nell'ambiente dovute a movimenti di corpi “caldi”.
Sensore rottura vetro.
Sensore fumo.
Sensore monossido di carbonio.

 

Mini Contatti
Sensori
Mini contatti

Sirena senza fili

Sirena senza fili, alimentata con batteria al litio di lunga durata. Si applica all'esterno della proprietà e viene automaticamente riconosciuta dalla centrale. L'elevato impatto sonoro funziona come deterrente sorprendendo l'intruso, sia come segnalazione per l'intervento. Il lampeggiante indica con precisione il luogo dell'effrazione. E' protetta da tamper per manomissione della stessa.

 

Combinatore telefonico

E' una specie di vero e proprio cellulare che inserito all'interno della centrale consente, al momento dell'allarme ,chiamare automaticamente una serie di numeri telefonici preimpostati inviando una chiamata che indica la tentata intrusione quando siete fuori casa. Inoltre può inviare un SMS di avviso per mancanza di corrente.

 

Rilevatori esterni

Alcuni rilevatori passivi ad infrarossi esterni installabili ad altezze variabili , in base al tipo,sono dotati di un modello di rilevazione multilivello che riduce sensibilmente la possibilità di falsi allarmi provocati da animali.

Antintrusione - LBM security Genova

Protezione Perimetrale

Il sistema può essere attivato con la presenza di persone all'interno dell'abitazione tramite i contatti e sensori a protezione di porte e finestre e inoltre anche con sensori a infrarosso per esterno (giardino o terrazzi) per proteggersi da furti e aggressioni ancora prima di arrivare all'abitazione.

Protezione Volumetrica

Tramite infrarosso passivo che rileva la presenza (tramite il calore umano) di movimenti all'interno della stanza dove è installato il volumetrico. Si può così avere una protezione totale dell'abitazione quando siamo fuori casa.

Protezione famiglia

Antifurto via Radio

Questa soluzione esclude ogni intervento alle parti murarie della vostra abitazione. I componenti dell'impianto sono tutti senza fili.

Antifurto Filare

Questa soluzione prevede la stesura di fili e quindi i sensori sono alimentati a corrente.

 

 

 

Pulsante soccorso ed emergenza

Protezione per i cari

Attraverso un pulsante con collegamento wireless alla centrale, dotato anche di laccetto per il collo, premette di effettuare una chiamata di aiuto ai propri cari o come sistema di allerta per qualsiasi evenienza.

Share by: